Nessun commento

Annulla il debito con l’ex-Equitalia: la soluzione è FCF Garanti dell’Avvocato Carlo Carmine

Da oltre 15 anni siamo al fianco di imprenditori e professionisti per annullare debiti, ipoteche, pignoramenti con ex Equitalia: sentenze alla mano, nero su bianco.

Lo sai che impugnare un’intimazione di pagamento entro 20 giorni ti permette di annullarla?
Ma non è tutto. La situazione potrebbe addirittura ribaltarsi a tuo favore, arrivando a cancellare il tuo debito al 100%.
Un’intimazione illegittima costituisce infatti un presupposto valido per la cancellazione delle somme che ex Equitalia sta reclamando.

Ma attenzione a non far passare troppo tempo: hai a disposizione solo 20 giorni per evitare che l’intimazione diventi esecutiva!
Tutto questo è possibile grazie all’avvocato Carlo Carmine e la “sua” CFC GARANTI

I NUMERI

773 Ricorsi Presentati nel 2019
15 anni di esperienza sul campo, una struttura solida e in costante aggiornamento: ecco perché, nel 2019, già in tanti hanno presentato ricorso insieme a noi per risolvere con ex Equitalia.

84 Consulenti
Figure di riferimento per imprenditori e professionisti, i Difensori Patrimoniali tutelano il tuo patrimonio da ogni tipo di azione esecutiva, proteggendo la tua azienda e la tua famiglia.

104 Avvocati sul territorio
Un Team di avvocati esperti opera su tutto il territorio nazionale offrendo assistenza legale specializzata nell’ambito dei ricorsi avverso l’Agenzia delle Entrate Riscossione.

464 Famiglie Aiutate
Restituire il sorriso alle persone fa parte del nostro lavoro. Per questo siamo fieri di aver già aiutato centinaia di famiglie a uscire dalla morsa dei debiti col fisco e ritrovare la serenità.

309 Aziende Aiutate
Dall’imprenditore al libero professionista, questi numeri testimoniano quante attività abbiamo già aiutato a liberarsi dal debito con ex Equitalia per ripartire con nuovo slancio.

73 Vizi Riscontrati
Sono presenti nell’87% delle cartelle esattoriali: i vizi di forma e di notifica annullano “in punta di diritto” debiti e azioni esecutive emesse da ex Equitalia, con sentenze nero su bianco.


Contatti
Galleria Strasburgo 2, 20122 Milano (MI)
Fermata Metro: San Babila
E-mail
info@cfclegal.it
Telefono
02 97070480

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu