Nessun commento

Art Experience: crea la tua opera d’arte insieme a un artista internazionale

Trascorri due ore con un grande artista internazionale e crea, insieme a lui, un’opera d’arte. Ma non solo: l’opera resterà di tua proprietà, con tanto di dedica.
E’ questa l’idea di l’Art Experience”: vivere un’esperienza indimenticabile con l’artista Enrico Dicò.

Ti sarebbe piaciuto creare un’opera d’arte insieme a un grande artista? Prova a immaginarti nello studio del compianto Andy Warhol mentre lo guardi all’apera. Oppure, adesso, prova a visualizzarti accando a Bansky. Voi due, da soli nel suo studio, mentre create un’opera d’arte e discutete su come realizzarla. Sembra impossibile vero? Eppure, grazie a de “Art Experience”, questo sogno sarà realizzabile.
L’idea è di Giuseppe Di Sandolo, Ceo di ‘One Luxory Day’ e dell’artista internazionale Enrico Dicò.


“Vogliamo dare la possibilità alle persone comuni di vivere un’esperienza indimenticabile”, spiega Giuseppe Di Sandolo. “Gli daremo la passibilità di trascorrere due ore con Enrico Dicò e, insieme, potranno dare vita a un’opera d’arte. Un pezzo unico, con tanto di dedica dell’artista.

“L’arte – prosegue Di Sandolo – mi ha sempre affascinato e fin da bambino rimanevo letteralmente ‘rapito’ nel guardare le opere pittoriche dei grandi maestri. Mi sono sempre domandato come un individuo potesse generare delle simili meraviglie. Tutto questo mi ha spinto nel creare qualcosa di unico nel suo genere. L’idea di Art Experience nasce da qui. Dal desiderio di partecipare a una creazione”.

Ma non finisce qui…
“Non solo vi daremo la possibilità di partecipare alla realizzazione di un’opera d’arte ma, una volta ultimata, quell’a realizzazione con tanto di dedica, resterà in vostro possesso. In questo modo non solo avrete vissuto un’esperienza indimenticabile ma vi ritroverete anche la proprietà di un oggetto d’arte con un valore destinato a crescere nel tempo. Insomma, questa esperienza sarà anche una sorta di investimento”.


Disponibilità limitate
“L’unica cosa negativa – avverte il Ceo di ‘One Luxory Day’ – è che le disponibilità sono molto limitate, visti gli impegni internazionali dell’artista. Quindi, per garantirti un ricordo e un’opera unica nel suo genere, il mio consiglio è di prenotate adesso la vostra esperienza.
Non vedo l’ora di accogliervi nella Galleria di Enrico Dicò e farvi emozionare”.

Per prenotare la tua Art Experience:

info@oneluxuryday.it
disandolo.g@gmail.com
WhatsApp 3387638952

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu