Nessun commento

CASE Valorizzate: la vendita immobiliare passa dagli occhi

Dare nuovo valore agli immobili grazie alla fotografia immobiliare, la valorizzazione dell’ambiente e l’home staging, perché è la vendita immobiliare passa dagli occhi. E’ questa la mission di CASE Valorizzate, ideato dalle consulenti d’immagine immobiliare, Chiara Gnignera e Loredana Catena.

CASE Valorizzate è il brand specializzato nel dare valore agli immobili in tutta Italia, attraverso fotografia professionale e un’attenzione smisurata ai dettagli.

Il primo filtro dell’essere umano sono gli occhi: guardando, le informazioni arrivano al cervello facendo nascere il desiderio.

Soprattutto nell’era dell’online, dove tutto è immediato, veloce, è fondamentale catturare l’attenzione dell’utente: per questo, quando un immobile è preparato e fotografato professionalmente (valorizzato, appunto) ha il 70% di possibilità in più di essere venduto prima rispetto agli altri simili presenti sul mercato.

Quindi, se stai pensando di vendere o locare il tuo immobile prima di affidarti a un’agenzia immobiliare o di procedere alla vendita autonoma, devi scoprire il metodo CASE Valorizzate. Il metodo certificato che valorizza il tuo immobile.

Abbatti le obiezioni in fase di visita
Velocizza i tempi di vendita
Migliora la qualità del lavoro

CASE Valorizzate nasce con lo scopo di trasformare gli spazi in luoghi da chiamare “casa”, raccontandoli attraverso la macchina fotografica. L’obiettivo fotografico infatti è il loro terzo occhio, con cui riescono con successo a dare all’immobile una storia, un’identità ben definita.

Cosa fanno?

Lavorano nella valorizzazione immobiliare: mettendo a disposizione del cliente tutti gli strumenti per rendere il “prodotto casa” più competitivo sul mercato della compravendita immobiliare.

Come?

Valorizzano gli spazi attraverso lo studio del target, la progettazione, l’allestimento e la fotografia immobiliare fatta di foto di insieme che raccontano lo spazio e di foto di dettaglio che raccontano l’atmosfera. Trasformano gli spazi in luoghi chiamati casa.

Quali sono i vantaggi?

Per chi vende: la valorizzazione e la giusta rappresentazione dell’immobile attira maggiori contatti, diminuisce la forbice di sconto e annienta le obiezioni del potenziale acquirente.

Per chi acquista: l’home staging e la fotografia immobiliare professionale rendono più chiari gli ambienti. È un deciso passo in più verso la conferma dell’acquisto.

Un metodo utilissimo non solo per i privati

Settore turistico

Sei il proprietario di una struttura ricettiva e cerchi un modo per attirare l’attenzione dei turisti?

Non è semplice, nella vastità di proposizioni turistiche, attrarre immediatamente l’utente e spingerlo a prenotare nella tua struttura.

Come fare per renderlo più facile?

La soluzione è una: raccontare esperienze tramite le foto della tua struttura. I nostri scatti hanno un solo obiettivo: far vivere già attraverso l’immagine l’esperienza che il turista vivrà all’interno della struttura. Le foto delle camere, quelle del giardino o dei dettagli peculiari di ogni struttura: ecco cosa porta un utente a scegliere! Ognuno di noi, quando cerca su Internet una struttura in cui alloggiare, vuole avere la rappresentazione più fedele della struttura stessa. Evidenziarne peculiarità e punti di forza non farà altro che portare l’utente a cliccare su “prenota subito”.

La fotografia professionale ti aiuterà quindi a:

➤ Ottenere maggiore visibilità sui portali di prenotazione
➤ Avere più click sui tuoi annunci
➤ Aumentare l’appeal della pagina o dell’annuncio
➤ Scalare il ranking online
➤ Avere più recensioni positive

Agenzie immobiliari

Sei titolare di un’agenzia immobiliare e desideri velocizzare il processo di vendita per i tuoi clienti?
Scopri il metodo CASE Valorizzate.

Perché?

Prima di mettere in vendita un immobile è importante tu possa consegnare la sua immagine migliore mediante un processo specifico di valorizzazione immobiliare: questo è possibile attraverso la fotografia di Case Valorizzate e l’applicazione dell’home staging sviluppata dalle nostre specialiste. Per la tua agenzia, significa vendere prima, monetizzare prima senza ribassi e avere clienti soddisfatti. Abbiamo una brutta notizia però: lavoriamo con pochissime agenzie selezionate sul territorio nazionale. Le scegliamo sulla base dei valori professionali e del lavoro da programmare insieme.

Potrebbe sembrare esagerato, ma fotografia e allestimento sono tasselli fondamentali in una compravendita immobiliare di successo.

Ogni immobile deve essere filtrato dagli occhi di un esperto, attento ai dettagli, che sappia come esaltare le sue peculiarità: questo garantisce maggiore visibilità e appealing! La fotografia professionale degli immobili evidenzia i suoi aspetti migliori, valorizzandolo agli occhi del potenziale acquirente.

Non solo: con il nostro lavoro, facciamo in modo che ogni scatto permetta di entrare già virtualmente nell’atmosfera e nello spazio della casa rappresentata. Questo concetto, proiettato nel mercato straniero, acquista ancora più potenza.

Servizi:

Fotografia immobiliare professionale

Siamo fortemente specializzate nella fotografia immobiliare.
Realizziamo servizi fotografici con l’obiettivo di raccontare, trasmettere l’identità dell’immobile ancora prima che sia visitato


Come funziona?

Tutto parte dallo studio preliminare: attraverso le foto del sopralluogo elaboriamo un progetto tenendo conto delle caratteristiche tecniche dell’immobile, della sua anima e di ciò che vogliamo trasmettere.
Consegna entro 4/5 giorni lavorativi

Fotografia con valorizzazione

Questo è il vero modo per accorciare drasticamente i tempi di vendita di un immobile: gli spazi vengono preparati con attenzione ai dettagli, valutazione degli aspetti cromatici e degli abbinamenti possibili, per regalare all’ambiente la giusta atmosfera.

Come funziona?

Stimoliamo le emozioni del potenziale acquirente: togliendo oggetti personali, allestendo composizioni coerenti e neutre, accresciamo il valore percepito. Questo consente di vendere l’immobile esattamente al costo che si desidera.

Home Staging

L’home staging è l’arma segreta del marketing immobiliare

È uno strumento che, abbinato al giusto prezzo, alla fotografia professionale e alla corretta pubblicità, costruisce l’immagine immobiliare vincente, migliorando notevolmente l’esperienza di acquisto.

Come funziona?

Gli spazi vengono preparati per attrarre il compratore intenzionato ad acquistare un immobile in quella determinata zona e in quel range di prezzo. Con il nostro metodo, l’immobile batte la concorrenza: sarà quindi venduto prima al prezzo prestabilito.

Combinando queste attività, l’immobile sarà matematicamente venduto prima e meglio rispetto agli altri presenti sul mercato!

CHI SIAMO

Chiara Gnignera

Interior Designer e Fotografa specializzata nella valorizzazione immobiliare. Co-founder dal 2017 del brand “CASE valorizzate”. Un brand che ha come fine la Valorizzazione Immobiliare, mettendo a disposizione gli strumenti per rendere il “prodotto casa” più competitivo sul mercato immobiliare.

Loredana Catena

Architetto e Fotografa specializzata nella valorizzazione immobiliare. Laurea in Architettura. Co-founder dal 2017 del brand “CASE valorizzate”, che si occupa di immagine immobiliare attraverso la valorizzazione e la fotografia applicato al mercato delle compravendite immobiliari e della ricettività.

Informazioni di contatto

Sito internet: Case Valorizzate

Chiara Gnignera | INTERIOR DESIGNER
+39 349 499 87 86

Loredana Catena | ARCHITETTO
+39 329 265 02 20

Mail
info@casevalorizzate.it

 

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu