1 Commento

Deraweb: crescita e potenziamento sul web per le PMI

Con 1000 clienti all’attivo è una società leader nella creazione di siti web e nelle strategie digitali per micro, piccole e medie imprese. Una garanzia per le aziende che vogliono avere “successo”.

“L’arrivo inaspettato del Covid-19 ci ha fatto capire che dovevamo e potevamo fare qualcosa di più e in maniera più immediata per aiutare gli imprenditori a non soccombere alle conseguenze di un lockdown causato da una pandemia globale”, spiega Fabio De Lucia, direttore marketing e vendite della start up che in soli quattro anni di attività è passata da 0 a 1000 clienti in Italia.

Il core business di Deraweb, società specializzata nella creazione di siti web e strategie digitali per micro, piccole e medie imprese, è proprio quello di aiutare le PMI a crescere, consegnando strumenti per avere più clienti, più fatturati, più utili e permettere a ogni imprenditore di poter fare impresa in maniera sana e florida.

“Per questo da marzo 2020 –  continua De Lucia – tutte le nostre campagne e iniziative hanno spostato il loro focus sull’aiuto pratico e tecnico alle PMI per una gestione ottimale in periodo di pandemia, spiegando l’importanza di non rimanere fermi e di dover seminare per arrivare pronti al momento della riapertura.

Mentre il 90% dei nostri pseudo colleghi erano fermi, noi abbiamo avviato ben 17 iniziative gratuite tutte mirate al supporto delle PMI.

Fortunatamente oggi il web ci dà l’opportunità di essere vicini pur essendo lontani, quindi abbiamo traslato tutte le iniziative che prima del Covid-19 tenevamo offline e le abbiamo portate online. Ad esempio abbiamo trasformato il nostro Ready 2 Win, il corso esclusivo per il possessore di partita iva che prima tenevamo mensilmente in aula, in un webinar online e lo abbiamo declinato in 5 versioni tutte diverse anche nei contenuti.

Fabio De Lucia

Abbiamo scritto e pubblicato un manuale con 40 strategie, creato appositamente con contenuti specifici per aiutare il possessore di partita Iva a ripartire.  (manuale scaricabile a questo link www.deraweb.it/business-workout/)

Abbiamo potenziato la comunicazione nella nostra community Eroi della microimpresa, il gruppo Facebook che da quasi due anni condivide giornalmente contenuti specifici e mirati per la microimpresa.  (www.facebook.com/groups/eroimicroimpresa/)

Abbiamo creato un programma specifico per i nostri clienti per aiutarli a fare rete e guadagnare di più e soprattutto i nostri specialisti hanno consegnato consulenza gratuita da remoto (mediante Zoom ad esempio) ai clienti e non clienti di tutta Italia.

Punto di riferimento per imprenditori e liberi professionisti

Quindi la mission di Deraweb, esemplificata ordinariamente nel suo payoff “+ Clienti per la tua impresa” si è potenziata ulteriormente in periodo di  Covid portandoci a diventare il vero punto di riferimento per i possessori di partita iva (imprenditori e liberi professionisti) che hanno deciso di far crescere il loro business nonostante l’Italia, nonostante la pandemia”

Per restare in contatto con Deraweb puoi:

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu