Nessun commento

FreedHome: affitta la tua casa alla migliore offerta. Rendita garantita e senza pensieri

Confronta subito, gratis e senza impegno, le offerte d’affitto di Property Manager esperti nel gestire a 360 gradi la tua locazione. Guadagni di più, senza rischio di insolvenza e libero da pensieri.

Con FreedHome ottieni il massimo dal tuo affitto, liberandoti dagli impegni ed eliminando il rischio di insolvenza.

Affitti Prima e Massimizzi i Guadagni
L’Intelligenza Artificiale ti aiuta a confrontare subito tantissime offerte di Property Manager certificati e scegliere la migliore per le tue esigenze. Grazie a Freedhome affitti prima e massimizzi la rendita del tuo immobile

Assicuri La Rendita Del Tuo Immobile
Non dovrai più preoccuparti di fastidiosi ritardi sui pagamenti o rischi di insolvenza. I Property Manager affiliati Freedhome utilizzano solo formule d’affitto che eliminano tali rischi. La tua rendita sarà garantita e costante.

Non Dovrai Più Preoccuparti Di Nulla
I Property Manager affiliati Freedhome ti esonerano da qualsiasi impegno. Ricerca e gestione dell’inquilino, burocrazia, manutenzioni, imprevisti e tutto il resto. Incasserai sereno il tuo affitto, libero da ogni pensiero.

Come Funziona
Affittare la tua casa è più facile di prenotare un volo. Ti bastano tre semplici step.

1 Compila Il Form
Compila in pochi click il form con i dettagli della tua casa e le tue esigenze di locazione. È immediato, gratuito e senza impegno.

2 Incontra Il Property Manager
L’algoritmo seleziona le migliori proposte per il tuo immobile. Conosci il Property Manager e discuti dei dettagli

3 Guadagna Senza Pensieri
Se sei interessato firma il contratto con il Property Manager e goditi la tua rendita, sicura e senza pensieri.

Perché un Proprietario utilizza Freedhome?
Per molti proprietari l’affitto del proprio immobile rappresenta un insieme d’attività che richiede tempo e comporta seccature tra ricerca della migliore soluzione, avviamento e gestione periodica. Inoltre, l’affitto tradizionale presenta dei rischi come la morosità e l’insolvenza dell’inquilino o i danni accidentali all’immobile. FreedHome risolve tutti questi problemi selezionando in base alle tue esigenze le migliori offerte di Property Manager certificati che offrono il servizio di affitto gestito e senza rischi.

Il PropertyManager è un operatore professionale certificato che gestisce a 360 gradi la locazione del tuo immobile in tutte le fasi e per l’intera durata di quest’ultima. Dalla ricerca e gestione dei rapporti con l’inquilino (o degli ospiti nel caso di locazione a breve termine) alla gestione degli imprevisti, manutenzioni e burocrazia (e molto altro). Il Property Manager ti libera da qualsiasi impegno relativo alla locazione, per farti incassare comodamente la rendita, senza muovere un dito

Cos’è l’affitto gestito e senza rischi?
L’affitto gestito e senza rischi è una formula per la locazione di immobili ampiamente utilizzata all’estero da proprietari che vogliono ottenere il massimo dalla locazione del proprio immobile, senza rischi o seccature.

  • Gestito perché il Property Manager a cui è affidata la locazione si occuperà di tutte le attività (ricerca e gestione degli inquilini/ospiti, burocrazia, imprevisti e manutenzioni, etc…) con il risultato che il Proprietario deve solo ricevere la rendita del suo immobile, senza muovere un dito.
  • Senza rischi perché, in base alla tipologia di affitto scelta, il rischio di insolvenza è irrilevante per definizione (nella locazione a breve e medio termine) oppure coperto da una polizza assicurativa pagata dall’inquilino (nella locazione a lungo termine residenziale). Anche i rischi aggiuntivi possono essere coperti come ad esempio i danni accidentali all’immobile.

Quanto costa il servizio? C’è qualche vincolo?
*FreedHome offre ai proprietari un servizio completamente gratuito e senza impegno o vincoli.

Quale tipologie di locazione può trattare un Property Manager e come si copre il rischio di insolvenza?
I Property Manager possono trattare ogni tipologia di locazione. ‍Grazie a FreedHome sarai indirizzato verso i Property Manager con più esperienza nella tipologia di locazione che preferisci per il tuo immobile.

Che differenza c’è tra Property Manager e Agente Immobiliare?
L’Agente Immobiliare svolge un puro servizio di intermediazione supportando il Proprietario dalla ricerca dell’inquilino fino alla stipula del contratto di locazione. Il suo obiettivo è quello di concludere l’affare e percepire le provvigioni alla stipula.

Il Property Manager è un operatore professionale che in cambio di una commissione di gestione amministra il tuo immobile a 360 gradi in tutte le fasi e per tutta la durata della locazione. Il suo obiettivo è di assicurarti il miglior rendimento dalla locazione liberandoti da ogni impegno o preoccupazione. In cambio del servizio percepisce una commissione di gestione, generalmente ricorrente

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu