Nessun commento

Made in Italy, le proposte post Covid-19

Chi parla è Istituto Tutela Produttori italiani, unica organizzazione professionale che si occupa di Tutelare Valorizzare e Promuovere Produttori italiani.

Questa la nostra missione
Abbiamo elaborato questo progetto con la consapevolezza che dopo virus la distribuzione di prodotti di qualità italiani non sarà più la stessa. Il Prodotto italiano non può essere più lo stesso soprattutto quello delle piccole Imprese, soprattutto quello delle Imprese manifatturiere.

Le fiere non sapremo quando torneranno e se torneranno
Ma se anche torneranno noi e piccoli Produttori italiani non potranno più essere confusi unirsi con i prodotti esteri di bassa qualità questo ci ha portato negli anni a depauperare il valore del Prodotto Italiano.

I Produttori che vorranno accedere a questo progetto dovranno indiscutibilmente avere la certificazione di vero originale Prodotto Italiano 100% Made in Italy, questo è un pilastro della nostra iniziativa.

Questo il nostro progetto
Fiere virtuali e showroom nel mondo
Fiere virtuali partiranno immediatamente e qui vi presentiamo già Rio sperimentali del mese dopodiché usciremo con il programma fino a fine anno entro luglio il programma 2021.
Sugli strumenti del mondo e abbiamo ipotizzati 6 a partire da Milano Mosca New York Shanghai Dubai Tokyo

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu