Divenute icone della nostra epoca, oltre a proteggerci dal virus, sono anche uno strumento di marketing e d’arte personale.
Ogni epoca ha la sua icona, il suo simbolo. Oggi siamo nell’era della mascherina, lo strumento obbligatorio che ci protegge dal virus. Ma se da un lato ci tutela dal contagio, dall’altro sta modificando le relazioni sociali.
Comunicare con un interlocutore, infatti, senza poterne scorgere il sorriso o una smorfia di disapprovazione, ha rivoluzionato la comunicazione. “Ora non ci restano che gli occhi per valutare e decifrare le persone con le quali parliamo”, ha rivelato Leslie Zebrowitz, docente di psicologia e ricercatrice in materia di percezione facciale presso la Brandeis University negli Stati Uniti.
La comunicazione non verbale è 7,5 volte più potente di quella verbale
Per fortuna, in nostro soccorso, sono arrivate le mascherine personalizzate, capaci di “veicolare” la nostra personalità, il nostro carattere e la nostra emotività. Qualcuno, addirittura, le ha definite una forma d’arte individuale.

Ma non solo. Le mascherine sono anche una forma pubblicitaria e di marketing.
Sono tantissime le aziende che se le fanno realizzare con stampato il proprio logo. In rete si possono trovare molti siti dedicati alla personalizzazione delle mascherine ma i risultati, spesso, non sono soddisfacenti.
Noi del Portale della Rinascita vogliamo segnalarvi un’azienda che è una assoluta certezza e garanzia.
Parliamo della National Ese Sport, un’azienda leader nelle forniture e nelle attrezzature sportive, operante da trenta anni nel settore.
National Ese Sport
Sono produttori, in sede, di serigrafie a più colori, ricamo tradizionale, scudetti ricamati in alta definizione, striscioni, numerazione personalizzata, cartellonistica digitale. National Ese Sport consegna le nuove mascherine in cotone 100% a tre strati, lavabili, riutilizzabili personalizzate e certificate. Interamente Made in Italy, garantiscono un eccellente risultato, al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato!
Le mascherinne scelte da Le Coliche
Anche Fabrizio e Claudio Colica hanno scelto la National Ese Sport per realizzare le loro mascherine personalizzate

