Nessun commento

NIDO: il cuscino anti-abbandono intelligente che dialoga con il tuo smartphone

Prodotto, ideato e commercializzato da IETY Srl, Nido è l’unico sistema di protezione techno friendly, innovativo, personalizzabile e compatibile con tutti i seggiolini che include anche una consulenza medico-pediatrica gratuita per un anno, con il gruppo Allianz.

Nido è un cuscino anti-abbandono che dialoga con il tuo smartphone. Un “Nido” sicuro e tecnologicamente intelligente che protegge i bambini in auto e rassicura i genitori. Ma non solo. Nido include anche una consulenza medico-pediatrica, gratuita per un anno, con il gruppo Allianz.

La tecnologia salvavita:

Sensore di pressione per rilevare la presenza del piccolo sul seggiolino ai tre livelli di allarme

Connessione wireless istantanea allo smartphone attraverso Bluetooth Low Energy (BLE) per ridurre al minimo il consumo di batteria di entrambi i dispositivi

Sistema cloud per l’invio di messaggi (con geolocalizzazione) ai numeri predefiniti nel caso l’alert sul telefono del genitore fosse stato ignorato.

Equipaggiamento TAG, un dispositivo grande come una moneta, semplicissimo da usare che fa le veci dello smartphone.

I papà di Nido sono degli ingegneri

L’ingegnere Luigi Badaloni è il fondatore di IETY, la startup che l’ha creato in sinergia con la Dott.ssa Paola Pinnavaia, l’Ing. Francesco La Gala e il Professor Emanuele Panizzi della Facoltà d’Informatica dell’Università romana de La Sapienza.      

I rivestimenti, compatibili con qualsiasi seggiolino, prodotti da Tucano sono realizzati in morbido neoprene
Sono sfoderabili, lavabili, idrorepellenti e disponibili in cinque colori pastello (grigio, giallo, rosso, viola e verde) perché anche l’occhio (non solo di mamma e papà) merita la sua parte.

Nido è il dispositivo anti-abbandono che, grazie al suo inconfondibile e unico design, riesce ad adattarsi e a essere compatibile con tutte le tipologie di seggiolini.

Contatti
Telefono: 0664017240
Email: info@nidospace.com
Sito: Nido

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu