Nessun commento

Quando inizio a dimagrire? Subito o… mai più!

Ci sono molte teorie su quale sia il momento più propizio per iniziare a dimagrire. Alcuni pensano all’inizio della primavera, altri poco prima dell’estate, altri rimandano a settembre con la temperatura più fresca ed altri ancora con i buoni proposti di inizio anno.

Se pensiamo che un periodo sia migliore di un altro, continueremo a rimandare, ad autoingannarci.

Ogni scusa sarà buona: ogni arrabbiatura sarà una valida ragione per buttarsi sul cibo, ogni tristezza spingerà a colmare il vuoto con i dolci… Ogni volta che ci sentiremo stressati compenseremo mangiando e ingrassano, dicendo a noi stessi che, quando saremo più tranquilli (cosa che non accadrà mai!) allora sì che potremmo dimagrire.

Niente di più falso!!!

Quando iniziare a perdere peso?? Adesso, subito! Indipendentemente dal nostro stile di vita, dagli impegni o dal momento che stiamo attraversando.

Benvenuti nel programma ZEN8 Project /Zen28days

ZEN Project ti aiuta a raggiungere benessere e forma fisica. Un assortimento di formulazioni di prodotti di qualità che ti aiuta a raggiungere la forma fisica desiderata. Sarà semplice depurare, scolpire e rafforzare il tuo corpo. ZEN Project 8: semplice, realistico, efficace.

2 programmi diversi per 2 esigenze diverse

Quanti kg devi perdere?

Abbiamo realizzato 2 programmi diversi in base alle vostre esigenze. Uno è un programma intensivo per rimettersi in forma in soli 28 giorni, ed è adatto x chi deve perdere massimo 5 kg. L’altro è un programma di rieducazione alimentare della durata di 8 settimane ideale x chi deve perdere dai 5 kg in su. 

I PACCHETTI, OLTRE A QUELLO BASE, SONO PERSONALIZZABILI 

Avrete informazioni, news, ricette, testimonianze e consigli per tornare in forma alla grande e in maniera sana e intelligente.

Cosa aspetti? Inviaci la richiesta sarò pronta a risponderti. 

Per info e contatti: Aurora Rizzo

ATTENZIONE IMPORTANTE

*Ricordiamo che i post presenti in questa pagina provengono da un Distributore Indipendente Jeunesse, che è anche un Consumatore, o da un Consumatore dei prodotti Jeunesse e che questo si riferisce a una propria esperienza personale. 

**I risultati del programma variano da persona a persona; si ricorda che un ridotto apporto calorico, dieta equilibrata e regolare attività fisica sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi desiderati. Ricordiamo che i risultati individuali possono variare in base allo stile di vita, all’età e all’ambiente, etc. In caso di patologie e/o terapie farmacologiche in corso è necessario sentire il parere del proprio medico. Il programma ZP8 può essere seguito per un periodo di tempo limitato

” *Ricordiamo che le ricette riportate nella presente pagina sono state consigliate da un Distributore Indipendente Jeunesse, che è anche un Consumatore, o da un Consumatore di prodotti Jeunesse in base alla propria esperienza personale.

“*prima di iniziare il programma è consigliabile chiedere il parere del vostro medico.

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu