Nessun commento

Sei soddisfatto del tuo amministratore di condominio?

Molti condomini non sono soddisfatti e i motivi possono essere molteplici. Un unico amministratore, seppur volenteroso non è molto presente all’interno dello stabile così come può risultare irreperibile durante un’emergenza. Da soli, chiaramente, non posso conoscere e risolvere, in tempi celeri, tutte le problematiche di un condominio.

Anche per queste ragioni è nata Condes, la prima azienda italiana specializzata nel benessere condominiale.

Condes vanta una rete qualificata di professionisti e amministratori di condominio che potranno offrirti il loro servizio allo stesso costo di un solo amministratore. Con Condes si avrà a disposizione la presenza, costante, di un Manager Condominiale. Grazie al protocollo Trasparenza Condominiale, Condes garantisce la massima sicurezza, efficienza e onestà dell’Amministratore, assegnando a ciascun condominio un manager sempre reperibile e in grado di risolvere qualsiasi problematica, in qualsiasi momento.

Hanno reinventato la gestione condominiale
Condes è un servizio unico in Italia che ha reinventato la gestione condominiale, realizzando un servizio che non esisteva in precedenza, portando delle inequivocabili agevolazioni nel tuo condominio.

L’amministrazione condominiale richiede grande competenza, passione, rispetto, massimo impegno e una costante attenzione nei confronti delle esigenze di ogni singolo condomino e anche se il tuo amministratore è un eccellente professionista, non potrà mai fare tutto da solo.

Gestione contabile centralizzata, affidata a un Centro Elaborazione Dati
Al vostro servizio ci saranno degli esperti della contabilità che daranno all’Amministratore la possibilità di liverarsi dalle beghe contabili e avere quindi più tempo per dedicarsi al miglioramento e alla creazione di quel benessere condominiale di cui tutti abbiamo bisogno.

Check-Up Condominiale totalmente gratuito
Il nostro Check-Up Condominiale, messo a disposizione gratuitamente, ci consente di studiare nel dettaglio la situazione del tuo condominio per comprendere se e come intervenire per ottimizzare e migliorare il benessere e l’efficienza condominiale.

Primo Step
Il Colloquio 

Una volta che avrete compilato il Form contatti con i vostri dati, dovrete rispondere a 5 semplici domande sulla vostra attuale situazione condominiale. Questo è il primo step per conoscere quali siano le criticità del vostro condominio. Successivamente verrete contattati da un consulente Condes che effettuerà, insieme a voi, un’analisi delle problematiche del vostro condominio. Questa “operazione” avverrà o in videocall oppure con chiamata telefonica della durata di circa 20 minuti.
Le domande avranno la finalità di conoscere, nel dettaglio, l’esperienza come giudicate l’esperienza con l’attuale amministrazione e quali siano le difficoltà che state riscontrando. 

Secondo Step
Analisi della documentazione 

Prima di concludere il colloquio con il consulente, dovrete inviare via mail, la documentazione relativa al vostro condominio. In tempi celeri, un team di specialisti e Manager Condominiali, elaboreranno i vostri i dati, studiando il vostro caso nei minimi dettagli.

Terzo Step
Il sopralluogo 
Verificate le criticità del vostro condominio il consulente vi ricontatterà per fissare un appuntamento con un Manager Condominiale. Il Manager si verrà nel vostro condominio per un sopralluogo ed effettuerà un’analisi dal vivo, valutando e studiando “sul campo” le condizioni e lo stato reale del condominio. Questo è un passo importantissimo per instaurare un rapporto di fiducia. Il nostro consiglio è quello di programmare l’incontro in presenza con altri condomini, in modo da poter discutere in maniera più dettagliata e approfondita le criticità condominiali. 

Quarto Step
Condivisione del Report 

Durante la fase del sopralluogo, il Manager Condominiale Condes vi mostrerà il report elaborato insieme a un team di esperti. Il report fotograferà l’attuale situazione condominiale e indicherà tutte le azioni da percorrere per migliorare il vostro condominio. Questo significa che verrà stilato un piano di interventi necessari per il ripristino, la riqualificazione e il miglioramento del benessere del vostro condominio.

Ma davvero è gratis?
Certo! Non ci sarà nulla da pagare. L’analisi è propedeutica per consentirci di valutare la condizioni generali del vostro condominio e per comprendere come poter agire. Soprattutto ci consentirà di capire se realmente avrete bisogno del nostro servizio. Il nostro obiettivo è quello di amministrare il vostro condominio con massima onestà, trasparenza ed efficienza. L’analisi è il primo passo indispensabile.

Quindi, con la massima lealtà, se il responso dell’analisi sarà tale da non aver riscontrato effettive criticità e bisogni di intervento, Condes non prenderà l’incarico.
Non è necessario e corretto sostituire o interrompere l’operato di un altro amministratore se sta svolgendo un ottimo servizio.

La trasparenza, l’onestà e il rispetto, sono il nostro credo.

Contatti
Numero Verde: 800 170 042
info@condes.it

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu