Nessun commento

Stop alle attese in sala d’aspetto: orario, medico e luogo della visita, lo decidi tu.

EpiCura è il primo poliambulatorio digitale in Italia che permette di prenotare in modo semplice visite mediche e socio-assistenziali, nel luogo e all’orario preferito dal paziente.

Grazie a un modello di prenotazione inverso, i pazienti non devono far altro che comunicare l’intervento richiesto, il luogo, il giorno e la fascia oraria preferita. EpiCura trova un professionista disponibile a prendere in carico la richiesta. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 ed è prenotabile online 24 ore su 24

Perché scegliere EpiCura?

Sicurezza dell’intervento
Selezioniamo personalmente tutti i professionisti della nostra rete, richiedendo la documentazione che accerti l’abilitazione alla professione, i titoli di studio e almeno un anno di esperienza certificata. Inoltre, valutiamo tutti i professionisti in base a criteri molto severi riguardo puntualità, professionalità, capacità comunicative e livello di empatia.
Comodità del servizio
I nostri professionisti sono disponibili a domicilio, in studio e al telefono. La differenza di EpiCura sta nella comodità di ricevere l’aiuto del professionista nel luogo, all’ora e nel giorno che tu decidi, anche in orari serali o nel fine settimana. In meno di 24 ore ti confermiamo l’appuntamento.

Sempre vicini a Te
Con EpiCura non sei mai solo. Un nostro referente sarà sempre a tua disposizione 7 giorni su 7 per risolvere qualsiasi problema o necessità. Inoltre, nel caso in cui non dovessi trovarti bene con il professionista scelto, in maniera gratuita, procediamo alla pronta sostituzione.

Come funziona il servizio

Dicci di cosa hai bisogno
Prenota direttamente online o contattaci telefonicamente. Raccontaci delle tue esigenze e decidi tu quando e dove ricevere il nostro intervento. Arriviamo ovunque in città e area metropolitana, entro 24 ore.
Conferma l’intervento
Riceverai presto una nostra comunicazione in cui ti confermeremo l’orario preciso dell’intervento e il nominativo dello specialista che si è reso disponibile per te. Non dovrai far altro che confermare l’appuntamento.
Ricevilo dove vuoi
Ricevi il nostro intervento nel luogo prestabilito, che sia in casa, in ufficio, in ospedale o in uno studio professionale. Lo specialista avrà a disposizione tutto il necessario. Non preoccuparti dei contanti, potrai pagare comodamente online o via bonifico bancario.

Presenza in 10 città e online in tutta Italia
“Se con i nostri servizi domiciliari siamo presenti in 10 città, con il servizio di consulenza telefonica possiamo portare in tutta Italia l’esperienza dei nostri medici che con la loro professionalità possono aiutare le persone a risolvere molti dubbi in poche ore”. EpiCura offre, infatti, anche la possibilità di prenotare una visita a domicilio nelle città di Torino, Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bologna, Brescia, Genova, Catania e Verona.

Chi sono:
EpiCura, start up innovativa fondata nel giugno del 2017, è il primo poliambulatorio digitale in Italia nato per ridisegnare il mercato dei servizi sanitari e socio-assistenziali attraverso l’erogazione di prestazioni tempestive e flessibili grazie a un network di 800 professionisti selezionati e certificati dislocati su tutto il territorio nazionale. EpiCura è la risposta per le emergenze e chi non può o non ha tempo di spostarsi da casa.
La società gestisce migliaia di interventi sanitari e socio-assistenziali ogni mese, a domicilio o presso strutture ospedaliere, 7 giorni su 7con un tempo medio di attesa inferiore alle 24 ore. EpiCura ha erogato più di 14.000 ore di interventi domiciliari, prendendosi cura di oltre 2.500 famiglie in tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche

Articoli Simili

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu